martedì 14 gennaio 2014

FM GROUP MLM - ENTRA NELLA SQUADRA ITALIA ITALY




FM GROUP
ENTRA CON NOI NELLA SQUADRA
LAVORA CON NOI
MLM
MULTI LEVEL MARKETING
UNA NUOVA ENTUSIASMANTE OPPORTUNITA' PER TE
ITALIA


FM GRUPPO ITALIA
ENTRA ANCHE TU NELLA SQUADRA!
Una realtà aziendale in 50 paesi del mondo. Nacque nel 2004 e nel mondo da allora è riconosciuta come leader nel settore della profumeria. Ciò che ne ha determinato la crescita esplosiva è stata la creazione dei profumi "equivalenti". FM acquista le fragranze dalla Drom (che da oltre 100 anni crea e distribuisce essenze senza marchio e quindi liberamente acquistabili da tutti), stesso fornitore di essenze dei principali Brand famosi e di eccellenza nella profumeria, li modifica diminuendo la percentuale di alcool e aumentando invece quella dell’essenza. Il risultato è un profumo equivalente ma più concentrato e ovviamente a prezzi imbattibili. I prodotti FM vengono commercializzati con proprio marchio e propria confezione. Nel corso degli anni si è specializzato anche in prodotti per cura della casa, cosmesi e oggettistica.

ENTRA NELLA SQUADRA ANCHE TU COME DISTRIBUTORE INDIPENDENTE O COME SPONSOR
PER TUTTA ITALIA
1) Per entrare in FM è necessario farsi sponsorizzare, ossia essere presentati all'Azienda da me che ne faccio già parte.
2) Acquistare il kit che contiene i campioncini dei nostri profumi, catalogo prodotti, il piano marketing, il DVD con la presentazione dell'Azienda, un Coupon che permetterà di partecipare al corso di formazione Professione FM e una domanda di collaborazione. Puoi scegliere il Kit (campionario) ideale dal più piccolo euro 17 (20 fialette di profumo) al più grande (completo) di 50 euro con 150 fialette di profumo). Scegli il più adatto a te.
3) Compilare il form online allega foto tessera e copia carta identità.
Se vuoi ulteriori info contattami! Se vuoi iscriverti direttamente registrati online al link http://accademiaformativafm.it/registrazione/step_1.php . Chiedimi il CODICE SPONSOR per presentarti.

ENTRA NELLA SQUADRA ANCHE TU COME CLIENTE PRIVILEGIATO
PER TUTTA ITALIA
In questo caso non dovrai acquistare kit, è GRATIS, puoi avvicinarti a FM, provarlo e conoscere meglio i suoi prodotti acquistandoli per tuo uso personale, facendoli consegnare a casa tua senza tramite di nessuno e con uno sconto fino al 40%. Quindi un’occasione da non perdere. Anche in questo caso puoi registrarti direttamente online sul link http://accademiaformativafm.it/registrazione/step_1.php. Chiedimi il CODICE SPONSOR per presentarti.

Per CODICE SPONSOR o per informazioni ulteriori contattami comunicandomi contestualmente il tuo numero telefonico per poterti eventualmente richiamare!

e poi ISCRIVITI

Create your own banner at mybannermaker.com!

Dopo l'iscrizione in qualità di TUO SPONSOR ti spiegherò tutto ciò che devi sapere, ti spiegherò e passerò tutta la documentazione utile per lavorare o acquistare come Cliente Privilegiato! Rimarrò a tua disposizione SEMPRE per ogni dubbio e/o aiuto!


 ******************************************

FM GROUP WORLD
DAL MONDO
SE SEI STRANIERO E VUOI SPONSORIZZARE IN ITALIA DEVI COMUNQUE ISCRIVERTI SUL SITO ITALIA DAL BANNER SOTTO ED INSERIRE IL MIO CODICE SPONSOR E IL MIO NOME! CHIEDIMI E POI ISCRIVITI!

Create your own banner at mybannermaker.com!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi letto
appena possibile pubblicherò il tuo commento
ciao e torna a trovarmi ^_^