martedì 9 agosto 2011

GIGACENTER O BUYON oppure entrambi?


oppure 



BuyOn  è relativamente nuovo e i partner associati sono in numero inferiore rispetto a GigaCenter. Bisogna tenere presente però che è in crescita vertiginosa. Nelle ultime settimane sono arrivati molti nuovi partner e di tutto rispetto. Grosse compagnie aeree, telefoniche, molti siti di e-commerce e grossi Marchi! Quindi la possibilità di usufruire degli sconti o di guadagnare/risparmiare sugli acquisti personali o su acquisti dei vostri amici e conoscenti o semplicemente fatti dai visitatori dei vostri siti/blog tramite voi è destinata a crescere.
Al momento le offerte "speciali" e i "Codici Sconto"sono pochi soprattutto nei viaggi ma cresceranno ne sono sicura.


Segui il mio blog e avrai occasione di usufruire ugualmente di codici sconto e offerte speciali che sistematicamente ho l'occasione di pubblicare provenienti da altre fonti.

Inoltre BuyOn offre la possibilità di accedere alla pagina delle offerte speciali o dei codici sconto con un unico click grazie alla nuova funzione "Segnala Offerte". Con un unico link vieni portato alla pagina riassuntiva delle offerte o dei codici sconto! E' diretto e da un quadro immediato degli sconti!
Fa solo da tramite tra i partner e te. Non puoi comprare diretttamente sul sito e non puoi vendere o ospitare gli annunci dei tuoi amici.

BuyOn paga al raggiungimento della soglia minima di EURO 50!


************************


GigaCenter offre una scelta enorme! Una serie di grandissimi Centri commerciali online in unico Motore di ricerca. Oltre 3 milioni di articoli a disposizione con Partner di tutto rispetto e ogni giorno nuove entrate. E' più "anziano", più conosciuto e quindi in alcuni casi anche più conveniente perchè i partner offrono in alcuni casi condizioni di sconto più favorevoli al momento
Anche qui la registrazione è gratuita e per guadagnare/risparmiare anche sui propri acquisti è necessario attivare lo shop online. Si fa gratis in un click! 
Ti offre banner depliant e non fa solo da tramite con i partner. Al suo interno infatti trovi la possibilità di comprare senza troppi giri. I partner infatti inserzionano anche direttamente in GigaCenter e non solo nei propri siti. Quindi doppia possibilità di scelta.
Puoi comprare diretttamente sul sito e puoi vendere o ospitare gli annunci dei tuoi amici
La Newsletter ti aggiorna sulle novità o le offerte speciali. Insomma è più organizzato.

GigaCenter paga al raggiungimento della soglia minima di EURO 30!



Riassumendo :

- Se vuoi guadagnare pubblicizzandolo e/o semplicemente risparmiare sui tuoi acquisti registrati su entrambi.

- Per i tuoi acquisti personali ti consiglio di verificare la percentuale di sconto prima su GigaCenter e poi su BuyOn quindi decidere dove acquistare (per farlo ovviamente dovrai registrarti prima su entrambi)


Se ti registri e hai tempo per fare i confronti sconti, vantaggi economici, maggiore o minore scelta o altro comunicami la tua opinione in questo post. Mi sarà utile!


Per il momento ti  ricordo come accedere a entrambi :





Entra nel mondo GigaCenter con me

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi letto
appena possibile pubblicherò il tuo commento
ciao e torna a trovarmi ^_^