domenica 23 gennaio 2011

PREMIO SUNSHINE AWARDS : il mio blog riceve un premio! GRAZIE ^_^


Premio Sunshine Awards


Il mio blog riceve un premio e io sono sbalordita, emozionata e onorata! Il premio viene da una persona che stimo in maniera particolare e ciò rende questo premio ancora più speciale!
Mi ha premiato la blogger le ceramiche di marta 
Vedi qui


Il premio è una bella idea per fare comunicare i blogger tra loro! Una catena che permette di segnalare e fare emergere i blog più belli, interessanti o divertenti. Non ho la presunzione di pensare che il mio blog sia meritevole o che sia particolarmente interessante però ringrazio Marta di avere pensato a me e il premio me lo tengo. Fa bene alla mia autostima ^_^


Queste le regole del premio: 


- Ringraziare coloro che ci hanno premiato 
- Scrivere un post per il premio
- Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli 
- Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto 
- Dirlo ai premiati  





Adesso con piacere segnalo i miei blog preferiti :


INSERITI IN ORDINE CASUALE NON MERITOCRATICO :-)


1) le ceramiche di marta di Marta


2) animalia di Animalia


3) Lumaconi - guida pratica intergalattica di Animalia


4) gattomatto di Laura


5)  Creare blog


6) Cronache dal Pollaio 


7) nonnainternauta 


8) AMICI DI CHICCA 


9) i colori della vita 


10) Monkey Business Movement 


11)  uomini,animali,ecc.


12) Dogs,cats,etc.


Un grazie speciale a Marta e un saluto a tutti voi!
Partecipate mi raccomando!


7 commenti:

  1. Grazie del premio.
    ti auguro buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Sei davvero gentile e ti ringrazio per il premio. Non avertene a male se non continuo il gioco, ma apprezzo davvero tanto che tu abbia pensato a me. Un abbraccio, Martin

    RispondiElimina
  3. Evidentemente vieni spesso sul mio blog, io invece ti conosco poco e ho letto solo ora qualche tuo post. Ti ringrazio per il premio, ma per scelta fatta anni fa, non continuo queste catene.

    RispondiElimina
  4. grazie comunque per avere gradito
    è una catena è vero, finalizzata alla conoscenza fra blogger
    capisco e condivido le vostre posizioni

    @graciete
    ho letto i tuoi articoli presso un patronato ad indirizzo cattolico e li ho trovati coinvolgenti
    scrivi ed esprimi benissimo emozioni, pensieri, timori che io stessa ho provato e ti ho cercata
    ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie cara Willina del pensiero che hai avuto ...ne parlerò nel mio blog citandoti ...
    Scusami se non passerò il testimone perchè da tempo ho smesso con i premi (dovrei citare tutti i blog che leggo e sono tanti) però ti ringrazio per tutte le cose belle che posti per il bene del nostro pianeta, un abbraccio
    valverde

    RispondiElimina
  6. Eccomi, complimenti per il tuo premio e grazie per aver deciso di assegnarlo anche a me.
    Passerò la notizia a velocità luce all'equipaggio della Guida intergalattica, anche se temo che una distorsione spazio-temporale impedisca momentaneamente le comunicazioni.
    Ti avviso però che adesso non posso passare il testimone del premio, per quanto queste iniziative mi piacciano - ed è l'unica 'catena' a cui partecipo - non ho il tempo per dedicarmici.
    Verrà il momento, intanto grazie ancora, e continua con il tuo blog. O i tuoi.. Ma lo hai detto a tutti quanti sono?
    ;)

    RispondiElimina
  7. ciao ragazzi
    troppi? forse ma ho scoperto il piacere di potere raccontare a qualcuno ciò che mi piace.
    Nella realtà non ho occasione di condividere i miei interessi e uso i blog per farlo. Arriva quello sui libri che ancora è in elaborazione ad esempio e servirà forse più a me. Per mettere in ordine nella mia testa la biblioteca di casa. In realtà ho libri ovunque (leggo troppo) almeno li metterò in ordine per iscritto :-)

    wowww Ho usato punteggiatura e maiuscole? ^_^

    RispondiElimina

grazie per avermi letto
appena possibile pubblicherò il tuo commento
ciao e torna a trovarmi ^_^