domenica 14 novembre 2010

PALESTINA : UNA NAVE ITALIANA IN PARTENZA CON LA FREEDOM FLOTILLA 2

LA FREEDOM FLOTILLA 2



CHIEDE LA PARTECIPAZIONE DI TUTTE LE FORZE ATTIVE

La Freedom Flotilla 2 è la più grande mobilitazione pro Palestina che il mondo stia cercando di organizzare.

Questo movimento ha una sola bandiera: quella della Palestina libera !


La Freedom Flotilla 1, partita a maggio 2010, è stata una mobilitazione pilota. Ora, abbiamo tempo fino alla primavera 2010 per organizzare una campagna che veda coinvolti tutti gli inidividui, i movimenti e le associazioni di tutto il mondo, che intendono inviare una flotilla, un segno molto forte, contro l’occupazione illegale della Palestina e l’assedio illegale di Gaza.

La coalizione internazionale è la stessa, vi partecipano: Il Free Gaza Movement, la European Caimpaign (ECESG), l’IHH, Ship to Gaza Grecia e Ship to Gaza Danimarca. Ci sarà una nave dagli USA (US boat to Gaza e una dal Canada) oltre 20 nazioni del mondo parteciperanno.

L’italia sta organizzando la propria nave!

A tal fine, e per coordinare a livello nazionale le informazioni, le azioni a sostegno e il supporto, abbiamo costituito il sito http://www.freedomflotilla.it/

Invitiamo tutti a leggere IL MANIFESTO DELLA FREEDOM FLOTILLA 2 http://www.freedomflotilla.it/chi-siamo/manifesto-della-freedom-flotilla-2/


Per chi intende sostenere, ma non ha ancora contatti di riferimento, 
stiamo allestendo la sezione : COMITATI TERRITORIALI con i contatti locali
abbiamo inserito nella sezione SOSTENGO alcuni suggerimenti utili su come attivarsi prima e durante la navigazione della flotilla.
Abbiamo aggiunto la sezione MATERIALE UTILEche contiene una breve storia dell’occupazione israeliana e quanto riteniamo possa essere utile per chi sostiene la campagna. Il materiale è in continuo aggiornamento
ADESIONI – con le istruzioni su come aderire al progetto con la propria firma
DONAZIONI – questo progetto è autofinanziato, quindi, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per raggiungere l’obiettivo esposto in questa pagina, assieme all’elenco donatori e alle istruzioni su come effettuare donazioni.

Il 27 novembre la coalizione italiana per la Freedom Flotilla 2 promuove una giornata nazionale di mobilitazione, con iniziative in tutte le città dove sia possibile. (guardare il twitter nella prima pagina del sito oppure contattare i comitati territoriali. Per quanto riguarda Roma, è in programma una manifestazione spettacolo presso la Casa della Pace, in Via di Monte Testaccio n. 22.


Questo movimento ha una sola bandiera: quella della Palestina libera !

Grazie a tutti per il sostegno attivo

Redazione Freedom Flotilla Italia

PER TUTTI I LINK E DETTAGLI VEDI
FREEDOM FLOTILLA 2 IT emergenza umanitaria GAZA su MySpce

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi letto
appena possibile pubblicherò il tuo commento
ciao e torna a trovarmi ^_^