sabato 20 giugno 2009

MySpace.com Blogs - DIGNITY emergenza umanitaria per GAZA MySpace Blog

MySpace.com Blogs - DIGNITY emergenza umanitaria per GAZA MySpace Blog

Shared via AddThis

Pronti a partire il 25 giugno da Cipro a Gaza

IL Free Gaza Movement è pronto ad inviare la prossima spedizione a Gaza per rompere l’assedio Israeliano.

Due barche : Free Gaza e Spirit of Humanity con 36 passeggeri a bordo, alcune tonnellate di cemento, simbolici, perché le barche sono troppo piccole. Free Gaza sarà donato ai pescatori di Gaza. Servono fondi per acquistare una nave cargo. Sul sito : http://www.msplinks.com/MDFodHRwOi8vd3d3LmZyZWVnYXphLm9yZy8= c’è il link a PAYPALL per donazioni.

Da http://www.msplinks.com/MDFodHRwOi8vd3d3LmZyZWVnYXphLm9yZy8=. Articoli in italiano selezionando la lingua in alto a sinistra.

"E fondamentale che noi continuiamo ad inviare barche a Gaza per sfidare la criminale chiusura della Striscia, da parte di Israele" , dichiara Huwaida Arraf, leader della delegazione del 25 giugno. "Gaza non ha bisogno della nostra carità ma ha bisogno che noi ci muoviamo contro le forze che continuano deliberatamente a negare ad una popolazione i loro diritti umani.I donatori internazionali hanno promesso oltre i 4 miliardi di dollari, ma nessuno di loro fa nulla contro il fatto che Israele non consente l'accesso a Gaza di nessun tipo di materiale da ricostruzione , per non menzionare le migliaia di altri oggetti che non possono entrare, quali : anestetici, ossigeno, trattamenti contro il cancro, cloro per trattare l'acqua oltre a carta, libri e giochi per bambini, persino il thè e il caffè sono proibiti".

Questo viaggio sarà il primo tentativo di sfidare il blocco navale Israeliano intorno alla Striscia di Gaza dall'ultima volta in cui una nave da guerra Israeliana ha speronato Dignity in Dicembre, e ha quasi affondato SPIRIT OF HUMANITY , con tutti noi a bordo, a Gennaio. Questo ottavo viaggio sarà anche il primo di una serie che intendiamo fare come parte della nostra Campagna Estiva della Speranza per Gaza.
(articolo completo al link : http://www.msplinks.com/MDFodHRwOi8vd3d3LmZyZWVnYXphLm9yZy9pdC9ob21lL3ByZXNzLXJlbGVhc2VzLzkxOS1wcmVzcy1yZWxlYXNlLWJyaWNrLWJ5LWJyaWNr )

PREPARATIVI PER LA PARTENZA

Da qualche settimana il Free Gaza Movement realizza un video : NOVITA’ del MERCOLEDIì per aggiornare sulle iniziative, gli obiettivi e le attività del gruppo. Questa settimana è un video simpatico sui preparativi della barca Free Gaza. Canale youtube : http://www.msplinks.com/MDFodHRwOi8vd3d3LnlvdXR1YmUuY29tL2dhemFmcmllbmRz
Sottitoli in italiano selezionando la freccia in basso a destra, CC , e ITALIANO.




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi letto
appena possibile pubblicherò il tuo commento
ciao e torna a trovarmi ^_^